Risultati degli atleti – stagione 2022-23

Stagione invernale 2022-23 scoppiettante per lo Sci Club Marzotto!!!

Ronconi Alberto Campione Italiano e pluri-vincitore assoluto Master C, 21-22 e 22-23

Cipriani Tiziano vincitore di 12 gare Master C8 e sempre a podio

Zecchini Antonio vincitore di 8 gare Master C9 e molteplici podi

Locatelli Valerio con podi FIS Master Cup Internazionali e Nazionali C9

Menato Eugenio podio al Trofeo delle Società, fasi Regionale e Nazionale 21-22

i bionici Sella Severino, classe 1936 e Zordan Fortunato, classe 1938, Atleti sempre attivi nonostante gli infortuni e l’età “super giovane”!

Ricordiamo inoltre atlete ed atleti che hanno gareggiato con passione per il nostro Sci Club: Francesca Cocco, Marialuisa Curioni, Claudia Simioni, Silvia Rossato, Valentina Volante, Lora Alberto, Lora Paolo “Lopa” detto Capitano, Menato Giannantonio “Gian”, Lucio Pellichero, Maurizio Ramanzin e Donato Volante! Ma non dimentichiamoci delle giovani promesse Giovanni Lora e Giovanni Sbabo. E poi Giordano Sorarù C11, già Campione del Mondo Master, Valentina Volante 5° classificata in SG Giovani, circuito Autodrive, e i mitici Marialuisa Curioni e Valerio Locatelli che entrano nella Rappresentativa Nazionale Master 2023-24!

E la mamma tris Chiara Guiotto che speriamo torni presto a gareggiare!