Festa provinciale dello sci Vicentino

Domenica 21 Maggio alle 15:30 si svolgerà a Valdagno presso il PALASOLDA’ di Via Volta, la 24° FESTA PROVINCIALE DELLO SCI VICENTINO.
Durante la manifestazione, che lo Sci Club Marzotto organizza per conto della FISI – Federazione Italiana Sport Invernali – Comitato Provinciale di Vicenza, saranno premiati gli Atleti delle Società Vicentine che si sono distinti nei Circuiti e Campionati Provinciali, Regionali, Nazionali ed Internazionali nelle Stagioni 2021-22 e 2022-23, nelle categorie di Sci Nordico ed Alpino: Superbaby, Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior, Master e le migliori Società della Provincia.
“Riconoscimenti anche ad Atleti del nostro Sci Club, che hanno ben figurato nelle gare Master Nazionali ed Internazionali ed in Coppa Italia e i Veterani che continuano a portare in alto il nome”.
Al termine faremo un brindisi assieme!

Vi aspettiamo.