Lo Sci Club dona all’AIRC

Carissimi Soci,
siamo felici ed orgogliosi di informarvi che lunedì 9 maggio abbiamo donato all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) la somma di €470, ricavati dall’organizzazione di gare MASTER E SENIOR – FISI con 1€ per ogni concorrente:
€313 il 5 e 6 Marzo ad Alleghe (n°4 GS Slalom Giganti per il Trofeo Gino e Manlio Soldà)
€157 il 10 Marzo al Cermis (n°2 SG Supergiganti per il Trofeo Green Fungo)
Se possibile, organizzeremo gare anche nella prossima stagione 2022-23 sperando di poter incrementare la cifra.
Grazie alla Fondazione Marzotto, grazie alla Azienda Green Fungo, grazie alla Famiglia Soldà, per l’aiuto generoso.
E un ringraziamento particolare ai nostri Collaboratori che con disponibilità e simpatia ci aiutano nelle nostre Gare (e nell’efficiente collaborazione con lo Sci Club 2000 di Mason-Colceresa per le Gare Giovanili).

Il Consiglio Direttivo