Presciisctica

Presciistica 2023

Anche quest’anno lo Sci Club Marzotto organizza le sedute di presciistica, due serate alla settimana a partire da settembre, il Martedì e il Venerdì in doppio turno 19:00-20:00 e 20:00-21:00 presso la Palestra delle Scuole Elementari di Ponte dei Nori.

Dopo l’Epifania si ripartirà con la ginnastica di mantenimento fino a Pasqua ed anche oltre!

Per prudenza ed igiene sono previste max 22 persone/turno.

Iscrizioni preferibilmente via e-mail all’indirizzo marzottosciclub@gmail.com o in palestra.
Vi è la possibilità di partecipare anche una sola volta alla settimana e consuete agevolazioni per nuclei famigliari.

Iscrizioni:
Versare la quota associativa, la quota presciistica e la quota assicurativa, con validità annuale.

Ricordiamo che la legge ci impone l’obbligo di CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ NON AGONISTICO (lo rilascia anche il medico di famiglia), da consegnare a Flaviano Pelà o a Dodi.

Compilare il modulo “domanda di ammissione allo sci club”, Mantenere un atteggiamento corretto (non lasciare indumenti in palestra), usare correttamente gli spogliatoi e la palestra, portarsi un tappeto per lavoro a terra, munirsi di SECONDE scarpe da calzare in palestra.

Per informazioni passare direttamente in palestra.

Per maggiori info e costi contattare lo Sci Club oppure presentarsi presso la Palestra delle Scuole Elementari di Ponte dei Nori il martedì o il venerdì.

Buon divertimento!