OBIETTIVI 2019-2020

Alla luce degli strepitosi successi della stagione 2018-19 appena conclusa,

mi sento di pronosticare che il 2020 potrà essere ancora più ricco: basta fare SQUADRA e con i consigli di Lopa… potremmo prenderci enormi soddisfazioni e sbaragliare ogni club avversario!!!

La squadra è composta da:

LADIES : Dodi Z, Claudia S , Silvia R, Chiara G, Francesca C, Valentina V e Mathilda S;

MEN : Severino S, Fortunato Z, Thomas K, Lopa L, Antonio Z, Silvano C, Tiziano C, Flaviano P, Lucio P, Donato V, Maurizio R, Fausto P, Alberto R., Roberto C, Massimo B., Giovanni S, Andrea P, Massimo G, Alberto L., Michele T e Davide C. e si aggiungeranno le “NUOVE LEVE” Valerio Locatelli e Maria Luisa Curioni.

OBIETTIVI PRIMARI dello Sci Club Marzotto

1. Per tutti sarà comunque obiettivo primario il Trofeo delle Società, Regionale e Nazionale che ci ha visti sesti nel Veneto e noni nel Nazionale, pur decimati da infortuni e defezioni, sperando di sensibilizzare quelle FORZE che mancano alla Super SQUADRA per primeggiare.
  2. Questa nuova stagione potrebbe vedere lo Sci Club Marzotto al PRIMO posto tra tutte le società italiane alla tre giorni di Coppa Italia nella Festa Master a Pampeago, che in pratica ha preso il posto del mitico Trofeo del Barba, dove quest’anno con quattro atleti nei tre giorni SG SL GS (Silvia Rossato, Lopa, Antonio Zecchini e Tiziano Cipriani) ed altri tre (Alberto Ronconi, Donato e Valentina Volante) nei GS, abbiamo  avuto la strabiliante sorpresa del secondo posto fra le 50 società presenti; prevedo sarà facilmente raggiungibile una prestigiosissima vittoria di squadra…!
    Chiedo quindi la disponibilità di tutti per onorare il possibile successo in quella che obiettivamente può essere considerata la più bella e prestigiosa manifestazione dello Sci Master, partecipando anche ai soli GS.

GARE OPTIONAL MA DI PRESTIGIO PER CLUB e ATLETI

• Fis Master Cup: Dodi, Silvia, Claudia, Maria Luisa Curioni, Severino, Fortunato, Lopa, Antonio, Silvano, Tiziano, Valerio Locatelli, Fausto e… benvenuto a chi si aggregherà!
  • Il prossimo Gennaio sarà riproposta ad Innsbruck – inserita nel calendario FMC – la 2° edizione del WWMG (Winter World Master Games) praticamente la nostra Olimpiade Master: nella 1° edizione del 2010 a Kranijska Gora, abbiamo vinto l’Oro con Lopa in SG ed il Bronzo con Mariuccia e Severino in GS. Hanno partecipato anche Dodi, Flaviano, Fortunato e Thomas. Speriamo di esserci numerosi e di ben figurare.
  • Campionato Mondiale Master: sarà in Austria a Goestling-Hochkar, località che ha ospitato le finali di Coppa del Mondo Master appena concluse, dove abbiamo aspirazioni INCREDIBILI…
  • Campionati Italiani.
  • Campionato Veneto e Provinciale.
  • Coppa del Mondo Master con tappe italiane a Pila, Abetone e Cortina.
  • Coppa Italia Master con obiettivo di vincerla.
  • Rappresentativa Italiana Master 2021.
  • Più tutte le altre manifestazioni dove possiamo fare SQUADRA.